La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Il mio nome è Berardino Nardella.

 

Fin da quando ero bambino, ho avuto un profondo interesse per la spiritualità e la comprensione non solo del mondo intorno a me, ma anche del mio vero io.

 

Questa curiosità mi ha spinto a imparare e crescere costantemente lungo tutta la mia vita.

 

Mi sono immerso in migliaia di libri e ho partecipato a numerosi corsi, acquisendo una vasta quantità di conoscenza.

Ad un certo punto, ho sentito una forte spinta a condividere ciò che ho imparato con gli altri.

Questo non ha solo contribuito al mio miglioramento personale, ma si allinea anche con un vecchio proverbio orientale che afferma che il maestro è colui che cerca sempre di imparare.

È proprio questa spinta che mi motiva a tenere i miei corsi: condividere le mie conoscenze con gli altri mentre amplio costantemente la mia comprensione.

Sono veramente grato all'universo perché questa scelta mi ha permesso di entrare in contatto con molte persone che, direttamente o indirettamente, hanno contribuito alla mia crescita personale.

Pertanto, esprimo la mia gratitudine per questa opportunità e sono particolarmente grato a tutti i miei studenti che, con grande affetto, mi supportano e apprezzano il mio lavoro.

Valorizzo profondamente il fatto che ogni giorno mi avvicino a una comprensione più profonda della verità.

Mi sono specializzato in molte tecniche, prima fra tutte il Reiki, che è stata la disciplina che mi ha lanciato nel campo della formazione online, e decine di diverse discipline, nel campo del Reiki e delle discipline energetiche, nel campo della Medicina Tradizionale Cinese e delle sue svariate applicazioni, nel campo della Cabala, nell'ambito dell'esoterismo, nel campo delle discipline bio energetiche e olistiche.

 

Ad oggi (gennaio 2024) ho superato i 23.700 studenti iscritti ai miei corsi, gente stupenda e affettuosa che riempiono il mio cuore di felicità grazie ai loro feedback positivi, grazie ai tanti complimenti che mi fanno e grazie anche ai risultati che ottengono.

 

"La mia visione è di un mondo dove le persone realizzano la Divinità che è dentro di loro, la loro potenzialità, la loro felicità, un mondo dove ogni persona splende della propria luce Divina e dove quindi non possono esistere le illusorie tenebre del male, della paura, dell'odio, della rabbia, un mondo dove ognuno è libero e felice, un mondo pieno di amore"

 

" La mia missione è di aiutare quante più persone possibile, me compreso, a far emergere in loro stesse la propria Divinità interiore, di fornire tutto l'appoggio e gli strumenti necessari per far sì che ognuno possa realizzare i propri sogni e obiettivi, di fare in modo che ognuno possa essere libero da qualsiasi limitazione, che ognuno possa esprimere la propria unicità, che ognuno possa essere felice, che ognuno possa splendere della propria luce meravigliosa e Divina"